Servizi

I motivi che spingono i pazienti a cercare aiuto sono tanti quanti i pazienti stessi: ansia, depressione, rabbia, paura, insicurezza, stress, problemi a dormire,  in famiglia, nel lavoro o in una relazione.


Il primo passo è contattarci tramite l'apposito form in modo da capire meglio le tue esigenze e assegnarti il giusto consulente per te.

Individuale

Ognuno di noi ha quell’aspetto della sua vita che non riesce ad esplorare a fondo da solo. Può sembrarti di essere bloccato in un circolo vizioso o ferito o stressato da un determinato cambiamento. Per ogni situazione, possiamo creare un approccio mirato per aiutarti.

Coppie

Le lunghe relazioni richiedono cura, attenzione e onestà. Comunicare in uno spazio protetto e con la guida di un consulente può aiutare te e il tuo partner ad andare a fondo ai vostri problemi, scoprire nuovi modi di rapportarsi e imparare nuovi metodi per affrontare e superare i disaccordi.

Famiglie e bambini

Le famiglie hanno necessità uniche e variegate, rese ancora più complesse dai mille impegni, nuove tecnologie e differenze generazionali. Lavoreremo insieme per aprire nuovi canali di comunicazione e capire il punto di vista di ciascun membro, creare fiducia e sviluppare infine rapporti familiari più profondi.